Tutte le donne hanno dentro di sé una grande forza d’animo e un valore enorme.
Spesso però non se rendono conto, non si apprezzano e hanno una bassa opinione di se stesse; soprattutto, sono continuamente divorate dai sensi di colpa, perché è realmente difficile conciliare famiglia e lavoro.
La società ci condiziona a credere che l’amore verso noi stessi sia un atto di egoismo e narcisismo, aspettiamo l’amore degli altri o ci ostiniamo a cercare il partner “ideale” per sentirci complete e felici.
In realtà nessun amore, per quanto grande, potrà colmare il vuoto di una persona che non ama se stessa. Siamo oneste: quanto tempo, denaro ed energia dedichiamo a conoscerci, curarci e coccolarci?
Quando è stata l’ultima volta che abbiamo provato un senso di pace? Cosa abbiamo fatto di recente per amarci?
Da queste domande è nata l’idea di proporre un corso a tutte coloro che sono interessate a cambiare qualcosa della loro vita, a cominciare da se stesse.
L’obiettivo che ci prefiggiamo è che tutte le donne imparino credere in se stesse, ad accrescere la propria autostima, a realizzare il proprio potenziale.
Stefania La Badessa, nota sul web con il nome del suo alter-ego Fitogirl, è una farmacista calabrese, scrittrice, pubblicista, esperta di piante medicinali e medicine complementari – note fino a qualche tempo fa come “alternative” e più recentemente definite “integrate” – che poi è una definizione generica per racchiudere tutte le varie tipologie di cura naturali, dall’omeopatia all’ayurveda, dall’agopuntura al reiki.
Commenti recenti