Intervista della nostra Fitogirl a Giuseppe Morello, giovane promettente pizzaiolo calabrese che – grazie a qualche ingrediente naturale suggerito dalla stessa Fitogirl, alias la Dott.ssa Stefania La Badessa – ha realizzato la prima pizza italiana arricchita da ingredienti naturali come la spirullina e le bacche di goji fresche, quest’ultime made in Calabria.
Quasi una “super-pizza” che oltre ad essere gustosa e rispettosa di regimi alimentari come quello vegano (sono previste anche un paio di varianti di pizza al goji a base di ingredienti esclusivamente vegetali) è un vero concentrato di energia e principi attivi naturali antiossidanti e tonici.
Una fitopizza super tutta da assaggiare, ma anche da gustare con gli occhi in questa video chiacchierata sull’argomento.
Buona visione!
Stefania La Badessa, nota sul web con il nome del suo alter-ego Fitogirl, è una farmacista calabrese, scrittrice, pubblicista, esperta di piante medicinali e medicine complementari – note fino a qualche tempo fa come “alternative” e più recentemente definite “integrate” – che poi è una definizione generica per racchiudere tutte le varie tipologie di cura naturali, dall’omeopatia all’ayurveda, dall’agopuntura al reiki.
Commenti recenti